Nuova collaborazione Teses con UnderSky Production

421275_177429185754226_1064738158_n

Le produzioni video dell’ass. Teses continuano a crescere sia di numero che di qualità.
Lo dicono i numeri del web, lo dicono le proiezioni nelle scuole, l’attenzione durante le conferenze. Lo dice anche la TV che ha mandato i servizi del Teses su Italia 1, all’interno della rubrica Mystery Underground del programma Mistero.
Dal settembre 2014, a dare man forte ai progetti video del Teses, si affianca una nuova realtà vercellese, la UnderSky Production.
Un gruppo di giovani amici, con la passione per il cinema ed il mondo delle videoproduzioni.

“Li ho conosciuti grazie al loro corto La veste del male, e mi è subito piaciuto l’affiatamento del gruppo e l’entusiasmo che mettono nel loro lavoro. Traspare la passione, che compensa qualche limitazione dovuta all’inesperienza ed ai mezzi a disposizione.
Ma sono sicuro che potranno crescere molto e credo che questa collaborazione porterà soddisfazioni sia per il Teses che per UnderSky Production” – ha commentato il presidente di Teses Luigi Bavagnoli.

“Il loro contributo sarà già presente nel prossimo video del progetto TMC – Teses Mystery Channel” – continua Bavagnoli – “e molte altre idee sono in cantiere. In questo modo speriamo di poter dare la meritata visibilità al loro progetto e, al contempo, di poterci dedicare sempre di più alla ricerche ed agli studi del mondo sotterraneo, senza disperdere troppe energie seguendo in prima persona tutti gli aspetti che questa attività comporta.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...